[RUMOR] Giochi AAA “molto belli” in arrivo per PS4, un gioco EA verrà svelato tra due settimane, nuove info su Watch Dogs

Shinobi602, l’insider che due giorni fa ha rivelato che ci saranno due campagne all’interno di Assassin’s Creed Unity (notizia non confermata ufficialmente), ha rilasciato qualche minuto fa su Twitter una manciata di dichiarazioni parecchio interessanti, ma che vi invitiamo a considerare come rumor:

  • Entro la fine del 2015 usciranno giochi AAA per PS4 “molto belli”. Molto probabilmente già quest’anno Sony rilascerà qualche titolo interessante oltre a DriveClub e The Order 1886.
  • Tra un paio di settimane EA terrà un evento a porte chiuse dove rivelerà un gioco non ancora annunciato. Shinobi602 scrive: “Mi hanno detto alcune cose che mi hanno fatto spuntare un sorriso da un orecchio all’altro”. L’insider ha inoltre postato questa immagine criptica: lo spazio… una galassia…  “A long time ago in a galaxy far, far away….”, nuovo gioco di Star Wars in arrivo? E se fosse Knights of the Old Republic 3, il titolo della saga più atteso dai fan? (n.d.r.)

  • Watch Dogs avrà degli appartamenti simili a quelli presenti in GTA 5 e Aiden avrà un PC. Shinobi602, sempre parlando del nuovo titolo Ubisoft, scrive anche: “Inizia a piovere. Una signora chiama un taxi che si ferma, le schizza l’acqua della pozzanghera addosso e lei comincia ad urlare contro l’autista”. Piccoli dettagli per farci capire che Chicago sarà una città viva.

Ripetiamo, ancora una volta, che si tratta solamente di rumor e vi invitiamo a considerare questa notizia come tale.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet