Dragon Age Inquisition uscirà il 9 ottobre

MILANO – 22 Aprile 2014 – BioWare™, divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi che l’attesissimo ed epico gioco di ruolo Dragon Age™: Inquisition sarà disponibile nei negozi e per il download in digitale dal 9 Ottobre in Italia. In Dragon Age: Inquisition, l’immenso, splendido mondo di Thedas sta venendo distrutto da un gigantesco e misterioso squarcio nel cielo. I giocatori dovranno vestire i panni dell’Inquisitore e guidare una squadra di leggendari eroi per scoprire la verità dietro l’imminente devastazione.

“Il nostro scopo con Dragon Age: Inquisition è di aprire le porte alla nuova generazione di giochi di ruolo.” dichiara Aaryn Flynn, General Manager di BioWare. “I giocatori potranno vivere le ricche storie e i personaggi che hanno imparato ad aspettarsi da BioWare, in un immenso mondo con enormi ambienti aperti che non vedono l’ora di essere esplorati.”

I giocatori possono preordinare* Dragon Age: Inquisition per ottenere speciali contenuti bonus. Visita il sito web di Dragon Age per maggiori informazioni sulle edizioni, tra cui la Deluxe Edition disponibile per la prenotazione.

Diventa fan di Dragon Age: Inquisition su Facebook.

 

Dragon Age: Inquisition è in sviluppo presso BioWare a Edmonton e sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360® e PC via Origin™. Il gioco non ha ancora ottenuto un rating PEGI; visita www.pegi.info per maggiori informazioni.

 

* Si applicano condizioni e restrizioni. Visita https://www.origin.com/store/buy/dragon-age-inquisition/pc-download/base-game/digital-deluxe-edition per i dettagli.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet