Jonathan Morin, direttore creativo di Ubisoft, si è voluto soffermare, durante un’intervista a Eurogamer, sulle voci che dicono che la software house stia già progettando il sequel di Watch Dogs.
Morin conferma che parecchie idee, durante lo sviluppo del primo capitolo, sono state accantonate e che verrebbero riprese e implementate in breve tempo nell’ipotetico secondo capitolo della serie.
Per ora, quest’ultimo non è stato ancora confermato, perchè gli sviluppatori stanno aspettando prima l’uscita del primo capitolo per raccogliere i feedback dei giocatori e, nel caso in cui abbia tanto successo, si potrebbe cominciare a parlare di Watch Dogs 2.
Ricordiamo che Watch Dogs uscirà il prossimo 27 Maggio per PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, mentre il rilascio per Wii U avverrà l’anno prossimo.
In qualità di Affiliato Amazon, CoPlaNet riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

