Sony registra i trademark di due giochi PlayStation: Entwined e Kill Strain

Inutile negarlo. PlayStation 4 è sul mercato solamente da cinque mesi, ma di nuove IP in esclusiva per la nuova console Sony ne conosciamo appena tre: Knack (disponibile al lancio), DriveClub e The Order: 1886 in arrivo prossimamente.

Un utente di NeoGaf ha però riportato che la scorsa settimana Sony ha registrato i trademark “Entwined” e “Kill Strain” e, a quanto pare, si tratta di due nuovi videogiochi in quanto alla voce “Identification” compare la seguente frase: “”Computer game software; Downloadable computer game software via a global computer network and wireless devices; Video game software.””

Al momento però non ci è dato sapere se si tratta di giochi per PS4, PS3 o PS Vita. In attesa di annunci ufficiali, continuate a seguirci.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet