Polyphony Digital annuncia un cortometraggio in memoria di Ayrton Senna

Per ricordare uno dei più grandi piloti della storia della Formula 1, Polyphony Digital in collaborazione con  la Fondazione Senna annuncia un cortometraggio intitolato “Ayrton’s Wish” che ricalca il desiderio di Senna di cercare di sfruttare il massimo potenziale dai giovani piloti brasiliani nonchè il lavoro svolto dall’Ayrton Senna Institute gestito dalla sorella di Ayrton, Viviane, dopo la morte del pilota.

 

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet