DriveClub – Anche con la PS Plus Edition si potrà sbloccare il trofeo di platino

Buone notizie per i cacciatori di trofei amanti del genere racing: il Game Director Paul “Rushy” Rustchynsky in un post su NeoGaf ha infatti rassicurato i fan di DriveClub annunciando che sarà possibile sbloccare il trofeo di platino anche con la PlayStation Plus Edition, senza quindi pagare un centesimo.

Ricordiamo che DriveClub: PlayStation Plus Edition sarà disponibile al Day 1 (8 ottobre) molto probabilmente come gioco PS4 facente parte della Instant Game Collection e conterrà:

  • Una sola nazione (al momento ne sono state annunciate cinque: Scozia, Norvegia, Canada, Cile, India) che comprende cinque tracciati con undici varianti
  • Dieci auto (al momento ne sono state annunciate diciotto)
  • Non sarà quindi possibile completare la modalità Tour in quanto sono necessarie tutte le nazioni e auto, ma il gioco sarà comunque giocabile sia in singleplayer, che in multiplayer.

Il prezzo per convertire la PS Plus Edition nella versione completa verrà comunicato a breve.

 

 

In qualità di Affiliato Amazon, CoPlaNet riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.