[RUMOR] Esclusiva PS4 first party con una “Killer Graphics” in arrivo, info sul nuovo Halo e altro

Oggi il noto insider Ahsan Rasheed ha rivelato via Twitter una serie di informazioni parecchio interessanti; tuttavia, in attesa di conferme, vi invitiamo a considerarle come rumors.

  • Una delle primissime esclusive di PlayStation 4 che vedremo sarà realizzata da uno studio first party di Sony, ma avrà un’influenza orientale. Avrà inoltre una grafica stupenda (è stata definita “Killer Graphics”), con risultati superiori di quelli offerti dallo Snowdrop engine di Ubisoft (il motore grafico di The Division).
  • XBOX One: E’ in sviluppo un JRPG.
  • Il nuovo Halo sarà molto diverso rispetto ai precedenti capitoli della serie, sarà molto più ambizioso e “più o meno open world”.
  • XBOX One: Tutte le info trapelate su NeoGaf ad inizio anno sono vere (Clicca QUI per saperne di più).
  • Rockstar vuole ancora realizzare Agent (titolo annunciato nel 2007). GTA 5 PC/next gen sono in arrivo.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet