Valiant Hearts: The Great War, il nuovo gioco sviluppato dal team di Rayman e Beyond Good & Evil

Nelle scorse ore, Ubisoft Montpellier ha annunciato Valiant Hearts: The Great War, il nuovo gioco sviluppato dal team di Rayman Origins/Legend e Beyond Good & Evil realizzato con il motore grafico UbiArt (lo stesso di Child of Light) che uscirà il 25 giugno su PS4, PS3, XBOX One, XBOX 360 e PC a $14.99.

In Valiant Hearts incontrerai degli eroi insospettabili all’interno di un mondo dilaniato dalla Grande Guerra. Valiant Hearts è un videogioco d’avventura 2D sviluppato da Ubisoft Montpellier. Vesti i panni di Emile, Karl, Freddie, Anna, e del loro fedele compagno canino Walt: risolvi puzzle e striscia dietro le linee nemiche!

Vite spezzate, un amore perduto.
Ieri un pastore, oggi un soldato.
Spedito lontano da casa e separato da tutti i tuoi cari.
Anche nell’ora più buia l’amicizia, l’amore e l’umanità possono fornirti la luce.

Questa è la storia di Valiant Hearts – The Great War.



Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet