Watch Dogs a 900p su PS4, 792p su One ed entrambe a 30fps

Ubisoft ha finalmente annunciato le risoluzioni definitive per Watch Dogs, tanto discusse in quest’ultimo periodo. Si parla di 900p per la versione PS4 e 792p per la versione One, entrambe a 30fps. La notizia è stata rilasciata sul blog ufficiale Ubisoft:

“La risoluzione è un numero, proprio come il framerate. Tutti questi numeri sono validi a definire un gioco ma ciò che lo caratterizza è l’esperienza che trasmette.” Ha dichiarato il direttore creativo Jonathan Morin, il quale ha continuato: “il dinamismo è tutto, così come l’esplorazione. Volete avere un framerate costante, ma anche il dinamismo al centro dell’esperienza. Lo stesso vale per la risoluzione. Le persone guardano ciò che avviene a schermo senza valutare la moltitudine di effetti grafici presenti che vengono applicati ad altrettanti elementi dinamici che ci sono in ogni fotogramma.”

Non resta che attendere l’uscita ufficiale del gioco prevista per il 27 di questo mese su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One per valutare noi stessi il risultato finale. 

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet