[Rumor] Un nuovo Mortal Kombat in arrivo?

Ed Boon, storico game-designer padre della serie Mortal Kombat, nonché direttore creativo a capo di NetherRealm Studios, continua a rilasciare sul suo profilo twitter, messaggi piuttosto criptici su un nuovo fantomatico progetto.

In molti sono convinti che Boon e soci stiano lavorando ormai da mesi al nuovo capitolo della cruenta saga di Beat’em up, Mortal Kombat. Infatti, l’ultimo indizio rilasciato dal game-designer sul suo profilo twitter, mostra la foto del retro di un auto riportante l’acronimo “MKX”.

A corredo della suddetta foto, ci sarebbe un commento alquanto esplicativo di Boon: “Cosa significherà questa X”?

Dopo questo ennesimo indizio, molti sono giunti alla conclusione che il nuovo progetto sviluppato in seno ai NetherRealm Studios, sarebbe infatti Mortal Kombat X, decimo episodio della saga regolare.

Per ora Boon non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, per tanto tutti questi “indizi” potrebbero essere null’altro che scherzi rivolti verso coloro che intasano il profilo twitter del game-designer con incessanti richieste e domande sulla lavorazione di un nuovo Mortal Kombat.

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet