The Sims 4 – Trailer per la “Modalità Costruisci”

Due settimane fa abbiamo rilasciato il Trailer Ufficiale di Crea un Sim di The Sims 4 che ha introdotto la nuova potente modalità di creare Sims unici mai visti prima nella storia di The Sims.

Oggi, vi sveleremo invece il Trailer Ufficiale della Modalità Costrusci che vi mostrerà il modo in cui abbiamo completamente rivisitato questo strumento, per renderlo più intuitivo e semplice, offrendo la precisione e la profondità di dettaglio richiesta da sempre dai fan.

 

La Modalità Costruisci vi permette di creare case fantastiche con estrema facilità.

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, i giocatori potranno inserire direttamente nel gioco e modellare delle stanze intere, creando bellissime case con flessibilità e velocità.

 

Come il trailer dedicato alla modalità Crea un Sim, anche questo nuovo asset è stato localizzato e doppiato in Italiano da Luca Dal Fabbro, che dà abitualmente e storicamente voce alla star hollywoodiana Steve Buscemi.

 

The Sims 4 combina Sims rivoluzionari con nuovi e potenti strumenti creativi, insieme a un gameplay dinamico e arricchito dalle emozioni, dando vita a un gioco di simulazione in cui, per la prima volta, le vostre scelte danno forma non solo a un singolo momento ma all’intera esistenza dei vostri Sims.

 

The Sims 4 è attualmente in sviluppo per la piattaforma PC presso gli studios di The Sims e non ha ancora ricevuto una classificazione PEGI. Maggiori informazioni riguardanti The Sims 4 saranno rivelate durante la conferenza stampa dell’E3 che avrà luogo il 9 giugno alle ore 21 (orario locale italiano).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet