PS4 – Aggiornamento 1.71 del firmware disponibile [AGGIORNAMENTO]

Sony comunica via Twitter che presto rilascerà l’aggiornamento 1.71 del firmware di PS4. A quanto pare, l’ultimo update non introdurrà nessuna nuova feature, ma servirà solamente per rendere più stabile il sistema.

AGGIORNAMENTO

L’update è disponibile e pesa 194 MB. Le modifiche apportate sembrano essere davvero poche, ma quella principale riguarda la disattivazione della vibrazione del DualShock 4 quando si spegne o si mette in stand by la console.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet