PlayStation®Plus (PS Plus), per il mese di giugno, ha in serbo tante sorprese per i suoi abbonati. Dal 29 maggio, infatti, gli utenti appartenenti a questo club esclusivo potranno godere di titoli come Kingdoms of Amalur: Reckoning, Demon’s Souls e The ICO and Shadow of the Colossus HD Collection.
Tuffati nell’antico mondo di Amalur e nei suoi 10.000 anni di storia magica con Kingdoms of Amalur: Reckoning, una fiaba d’azione creata dall’acclamato R.A. Salvatore, autore bestseller per il New York Times. Prendi il destino nelle tue mani mentre ti fai strada combattendo nel vasto e vivace mondo nato dalla fantasia dell’ammirato disegnatore e creatore di Spawn, Todd McFarlane.
In Demon’s Souls sei convocato, in veste di ultima speranza dell’umanità, da una misteriosa fanciulla. La tua missione? Affrontare una possente orda di demoni che si è impadronita del regno di Boletaria dopo che il suo sovrano, Re Allant XII, ha inavvertitamente scatenato una terribile maledizione mentre cercava di acquisire un grande potere. Affronta un epico viaggio per salvare il regno da un fato peggiore della morte e preparati a una battaglia che nessuno degli altri eroi, venuti prima di te, ha saputo vincere.
La The ICO and Shadows of Colossus HD Collection porta due emozionanti mondi da esplorare su PS Plus. In The ICO, assumerai l’identità di ICO, un ragazzino imprigionato tra le mura di un minaccioso castello dalla gente del proprio villaggio, che unisce le forze con la giovane Yorda nel tentativo di fuggire. In Shadows of Colossus, invece, sarai il giovane Wander e dovrai viaggiare in una terra incantata per affrontare e sconfiggere 16 enormi bestie, note come i Colossi, così da riportare in vita una ragazza di nome Mono, la cui anima è stata intrappolata in questo mondo spaventoso.
Se ami giocare in movimento ecco invece Rayman Origins, che ti trasporterà in lussureggianti foreste per tanta azione in stile cartoon sulla tua PlayStation®Vita (PS Vita). Oppure, potrai affrontare dei labirinti aerei per evitare le noci di cocco in caduta con Coconut Dodge HD. Entrambi i titoli saranno disponibili dal 5 giugno su PS Plus.
PS Plus garantisce ai suoi abbonati l’accesso a giochi di alta qualità per PS3™ e PS Vita. I giocatori hanno anche accesso a incredibili sconti per il PlayStation®Store.
Gli abbonati PS Plus usufruiscono di una serie di accessi e funzionalità esclusive, tra cui 2 GB di spazio su cloud (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita ) per i salvataggi di gioco, preziosissimi per tutti coloro che non possono più fare a meno dell’entusiasmante Instant Game Collection.
Se aggiungiamo gli aggiornamenti automatici, gli accessi beta, la sterminata collezione di temi dinamici esclusivi e avatar per PlayStation®Network, la possibilità di partecipare da protagonisti ad eventi PlayStation, è facile capire perché PS Plus sia il vero must del 2013.
PS Plus è disponibile anche per PS Vita, estendendo così il servizio a ben due piattaforme al costo complessivo di € 49,99 per l’abbonamento annuale e € 14,99 per sottoscrizioni di 90 giorni, che garantiranno agli utenti le stesse imperdibili funzionalità, tra cui accessi esclusivi, funzioni speciali e sconti strepitosi.
Per maggiori informazioni e per abbonarsi, basta visitare:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/giochi/psplus





