The Last Guardian non è stato cancellato [AGGIORNAMENTO]

Stando alle ultime voci di corridoio, pare che The Last Guardian, titolo annunciato ufficialmente da Sony nell’ormai lontano 2009, sia stato definitivamente cancellato. La notizia (da considerare per ora solamente come un rumor) arriva da due giornalisti russi del sito GMBox (Andrey Zagudaev e Peter Salnikov) che rivelano, appunto, che il gioco non vedrà mai più la luce.

Ricordiamo però che in un recente intervento ufficiale, il presidente di SCE Worldwide Studio Shuhei Yoshida aveva rivelato che lo sviluppo di The Last Guardian stava procedendo bene e che Sony avrebbe aspettato il momento giusto per presentarlo nuovamente, forse in versione PS4.

AGGIORNAMENTO

Scott Rohde (PlayStation Software Product Development Head per Sony Worldwide Studios America) ha rassicurato i fan annunciando che The Last Guardian non è stato cancellato.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet