Telltale mostrerà Tales from the Borderlands all’E3 ma non Game of Thrones

Tramite Twitter, Telltale informa che all’E3 verrà mostrato per la prima volta Tales from the Borderlands, l’avventura grafica realizzata con i diritti di Gearbox Software ambientata a Pandora dopo gli eventi di Borderlands 2 che uscirà a fine estate.

La software house rivela inoltre che Game of Thrones, l’avventura che procederà di pari passo con la trama della serie TV, non verrà mostrato durante la fiera di Los Angeles, ma alla fine della stagione estiva.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet