Uncharted 4 girerà a 1080p e 60 fps

Siete rimasti a bocca aperta vedendo il trailer di Uncharted 4? Ebbene sappiate che è stato realizzato interamente con grafica in-game e non in CGI come molti pensavano. A dichiararlo è stata Corrinne Yu, graphic programmer in carica alla Naughty Dog, la quale ha inoltre affermato che il gioco non conterrà scene pre renderizzate e che girerà a 1080p @60fps, ovvero il massimo che si possa desiderare da un’esclusiva come questa.

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet