The Last Guardian non è stato cancellato

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, è tornato a discutere, durante la giornata di oggi, del gioco The Last Guardian, uno dei grandi attesi per l’E3 di quest’anno, tra l’altro conclusasi da poco, ma che non ha confermato tutti i rumor che lo vedevano come sicuro partecipante.

Parlando in un’intervista a Polygon.com, Yoshida ha rassicurato tutti i fan smentendo le voci della cancellazione del titolo e aggiungendo che, nel caso in cui il nuovo titolo del Team ICO venisse davvero cancellato, la dipartita verrà annunciata subito al grande pubblico.

Dunque, state tranquilli, The Last Guardian è ancora vivo tra noi!

Scritto da: Antonio Jr. "mullanto" Orrico

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet