Forza Horizon 2 non avrà microtransazioni

In un’intervista a Digital Spy, Ralph Fulton di Playground Games ha confermato che Forza Horizon 2 non avrà un sistema di microtransazioni come in Forza Motorsport 5.

“Abbiamo cercato di rendere il gioco divertente in modo tale che risulti appagante; i vostri sforzi verranno premiati e non ci sarà un sistema a gettoni come quello di Forza 5. Abbiamo una lista di 200 auto da mostrarvi e vogliamo che le proviate tutte.”

Anche se non ci saranno le microtransazioni, saranno comunque venduti sei DLC a cadenza mensile che implementeranno nuove automobili.

Forza Horizon 2 uscirà a fine 2014 per Xbox One e Xbox 360.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet