Perchè Sniper Elite 3 necessita di una patch da 10GB?

Sniper Elite 3 uscirà questa settimana, ma gli utenti Xbox One troveranno al lancio una patch di ben 10GB. Rebellion ci spiega il perchè:

La maggior parte dell’aggiornamanto servirà a sincronizzare i dati dell’edizione su disco con quelli della versione digitale. Abbiamo anche cominciato a lavorare su possibili contenuti extra e, grazie a questa patch, tutti i giocatori (con o senza DLC) avranno un multiplayer identico.

Certo, 10GB di aggiornamento al Day One sono molti e sicuramente gli utenti con connessioni basse storceranno il naso, ma gli sviluppatori assicurano che grazie a questo update le future patch saranno di dimensioni ridotte, così come lo spazio su hard drive occupato per l’installazione del gioco. A quanto pare, inoltre, la patch è indispensabile per far girare il gioco a 1080p.

Scritto da: Andrea "Spez91" Di Carlo

Videogiocatore fin dai 13 anni,predilige i titoli di stampo strategico, FPS e Horror, specialmente la serie S.T.A.L.K.E.R, mentre evita come la peste i giochi sportivi. Giocatore di softair dal 2011, divora libri di Tom Clancy come fossero caramelle. Ora è il nuovo newser in prova di Coplanet.it. (cosa che ama fare ascoltando musica metal)

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet