Bayonetta 3 potrebbe rimanere esclusiva Nintendo

Sappiamo che Bayonetta è e rimarrà un’esclusiva Wii U grazie ad una partnership tra Platinum Games e la stessa Nintendo; a quanto pare, però, sembra che la software house voglia continuare la sua collaborazione con la Grande N, anche in vista di un ipotetico terzo capitolo del brand. A seguire le parole del game director Yusuke Hashimoto:

“Se ci fosse la possibilità, mi piacerebbe sicuramente realizzare un’ulteriore sequel di Bayonetta. A livello di collaborazione, ci è proprio piaciuto lavorare con Nintendo e da loro abbiamo imparato molto. Ci hanno dato dei pareri obiettivi e fatto notare alcune nostre sviste, ma non ci hanno mai imposto nulla, anzi siamo stati liberi di creare il gioco che volevamo. Se possibile, ci piacerebbe collaborare ancora con Nintendo.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet