Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito è da oggi disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati

17 maggio 2013 – Uscito oggi in Europa, Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito è per molti aspetti diverso dagli altri giochi Pokémon. Ti ritroverai, infatti, in un mondo dove i Pokémon parlano, costruiscono città e vivono avventure incredibili. Giocherai nei panni di un Pokémon e trascorrerai la maggior parte del tempo in vasti dungeon pieni di Pokémon! Incontrerai molti avversari temibili, ma se riuscirai a esplorare i dungeon fino in fondo, otterrai ricompense memorabili e potrai fare nuove amicizie. La pianta di un dungeon viene creata in modo casuale a ogni accesso, pertanto non ti ritroverai mai a dover ripercorrere gli stessi passi!

Una novità unica in questo gioco sono i Metaportali, che rappresentano un modo del tutto originale di scoprire luoghi fantastici dovunque tu vada. Un Metaportale, infatti, è l’entrata di un dungeon che potrai trovare nel mondo reale. Attiva la funzione “Scopri un Metaportale!”, punta la Fotocamera 3DS verso un oggetto rotondo e individuerai l’entrata di un dungeon misterioso. Inoltre, potrai unirti ai giocatori di Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito vicini a te per esplorare i dungeon lottando insieme.

Oltre alla storia principale, potrai vivere delle avventure supplementari acquistando dei contenuti aggiuntivi. E fino al 20 giugno 2013 puoi anche scaricare gratuitamente il dungeon Pokéforesta. Non perdere l’occasione di esplorare tanti dungeon avvincenti scaricabili in Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito! Una volta acquistati dei contenuti aggiuntivi, tocca l’opzione “Contenuti aggiuntivi” nel menu principale, o visita l’angolo dei contenuti aggiuntivi a Villaristoro per esplorare questi nuovi dungeon.*

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito esce in Europa il 17 maggio. Sarà disponibile in tutti i rivenditori autorizzati e potrà essere scaricato da Nintendo eShop per Nintendo 3DS.

TROVATE LA NOSTRA RECENSIONE QUI.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet