Dai creatori di Borderlands, ecco Battleborn

WIndsor, UK – 8 Luglio 2014 – 2K e Gearbox Software – i creatori del pluripremiato franchise Borderlands – annunciano oggi Battleborn™, un nuovo sparatutto tripla-A in sviluppo per Xbox One, PlayStation®4 e PC. I primi dettagli su Battleborn possono essere letti in esclusiva sul numero di Agosto di Game Informer.

Battleborn è sviluppato dall’acclamato team di Borderlands 2 ed è un gioco che fonde ambiziosamente più generi. Il gioco combina una grafica altamente stilizzata e frenetiche riprese in prima persona, con il classico combattimento in co-op di Gearbox ed una vastissima collezione di nuovi eroi. Battleborn è ambientato in un lontano universo futuro dalle tinte sci-fi, dove i
giocatori potranno provare un’esperienza narrativa in una campagna co-op, oppure competitivi match multiplayer.

“Se Borderlands 2 è uno sparatutto “spara e prendi il bottino”, Battleborn è uno sparatutto incentrato sugli eroi.” dice Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software. “Una fusione di generi, co-op competitivo con uno stile pazzesco ed un universo fantasioso, Battleborn è il videogioco più ambizioso che Gearbox abbia mai creato.”

“Battleborn rappresenta la forza combinata tra i team di sviluppo e produzione dietro il successo di Borderlands 2, che ad oggi ha venduto più di 9 milioni di copie in tutto il mondo diventando il titolo 2K più venduto della storia.” Dichiara Christoph Hartmann, presidente di 2K. “La dimensione, l’obiettivo e l’ambizione di Battleborn non sono paragonabili a quelli di nessun altro titolo nella storia di 2K, il risultato è l’esperienza next-gen co-op definitiva.”

Per saperne di più su Battleborn, leggete l’ultimo numero di Game Informer o visitate il sito www.gameinformer.com/battleborn durante il mese di Luglio per uno sguardo esclusivo sul gioco.

Battleborn è disponibile per la prenotazione e sarà rilasciato durante l’anno fiscale 2016 di Take-Two Interactive Software Inc.’s che finisce il 31 Marzo 2016, per for Xbox One, PlayStation®4 e PC.
Battleborn non dispone ancora di classificazione PEGI.
Per maggiori informazioni su Battleborn, seguiteci su Twitter, diventate fan su Facebook,
iscrivetevi a YouTube e visitate www.battleborn.com.

 

COMMENTI
  1. 1.

    Dal trailer non mi ispira più di tanto, difficile fare meglio di Borderlands, anche se i lavori della Gearbox mi sono sempre piaciuti molto :sisi:




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet