Primo aggiornamento creato dagli utenti per Team Fortress 2!

Da poche ore a questa parte, Valve ha annunciato che il primo aggiornamento creato unicamente dagli utenti per Team Fortress 2 è online!

L’update, incentrato su Robotic Boogaloo, comprende 57 nuovi elementi, creati al 100% creato dalla comunità di TF2: il contenuto in-game, il sito hub di aggiornamento, le immagini schizzo, i fumetti animati, ecc…

Ciononostante alcuni contenuti sono stati rifiutati dalla casa madre, ossia quelle creazioni che richiamavano a proprietà intellettuali esterne all’azienda come ad esempio un Darth Vader con maschera Pyro…

Beh senza dubbio una soddisfazione immensa per coloro che hanno creato tali progetti (e che condivideranno i profitti annessi)…Rimanete con noi!!!




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet