Bioware al Comic-Con 2014: si discuterà sul prossimo Mass Effect

Bioware sarà presente al prossimo Comic-Con per discutere sul prossimo Mass Effect, secondo il programma ufficiale dell’evento saranno presenti Carl Boulay (Lead Animator), Fabrice Condominas e Mike Gamble (Producers), Noel Lukasewich (Senior Artist) e Jessica Merizan (Community Manager).

Al momento le informazioni scarseggiano, le prime e ultime risalgono al 2013, quando il Community Manager  Chris Priestly scrisse sul sito ufficiale della compagnia:

Mass effect 4 si farà, ma non sarà ne un sequel ne un prequel, poichè l’avventura del comandante Shepard è finita.

 

Per l’articolo completo clicca qui

Scritto da: Andrea "Spez91" Di Carlo

Videogiocatore fin dai 13 anni,predilige i titoli di stampo strategico, FPS e Horror, specialmente la serie S.T.A.L.K.E.R, mentre evita come la peste i giochi sportivi. Giocatore di softair dal 2011, divora libri di Tom Clancy come fossero caramelle. Ora è il nuovo newser in prova di Coplanet.it. (cosa che ama fare ascoltando musica metal)

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet