Assassin’s Creed Unity sarà storicamente accurato

In un’intervista a Games, Vincent Pointbriant (senior producer di Ubisoft Montreal) ha confermato che, come i capitoli precedenti della saga, anche Assassin’s Creed Unity sarà molto accurato per ciò che riguarda gli eventi storici.

“Abbiamo provato ad essere il più precisi possibile per quanto riguarda l’accuratezza dei fatti storici realmente accaduti. Se da una parte abbiamo rispettato e mantenuto la fedeltà, dall’altra abbiamo cercato anche di approfondire alcune situazioni non documentate.

La Rivoluzione Francese è un periodo storico molto complesso, dove non ci sono né vinti, né vincitori, ma sarà solamente il background della storia principale del gioco che è quella di Arno, un personaggio che vive la Rivoluzione in modo passivo e non coinvolto direttamente”.

 

Si ringrazia mezzosangue per la segnalazione

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet