Rainbow Six Siege: Ecco 36 minuti di gameplay

Di recente è apparso sul web un video di circa 40 minuti che mostra il gameplay della modalità competitiva del nuovo Rainbow Six Siege, da quanto si è visto nel video,i fan della saga creata da Tom Clancy possono tirare un sospiro di sollievo: tattica,gioco di squadra,granate flashbang ed irruzioni  sono rimaste inalterate.

Si comicia mandando un drone scout nella roccaforte nemica per farsi un’idea della posizione di ostaggi ed elementi utili presenti nello scenario ( ripari,muri da demolire ecc), la squadra Rainbow deve neutralizzare tutti i terroristi, mettere in sicurezza l’edificio e portare in salvo gli ostaggi,il tutto entro una manciata di minuti.I terroristi invece devono eliminare i Rainbow oppure resistere al blitz. Nel secondo turno le posizioni si invertono, con i terroristi che devono rapire gli ostaggi ed eliminare i Rainbow a guardia di essi.

Rainbow Six Siege sarà disponibile per PC\PS4\Xbox One nel 2015

 

Per l’articolo completo clicca qui

Scritto da: Andrea "Spez91" Di Carlo

Videogiocatore fin dai 13 anni,predilige i titoli di stampo strategico, FPS e Horror, specialmente la serie S.T.A.L.K.E.R, mentre evita come la peste i giochi sportivi. Giocatore di softair dal 2011, divora libri di Tom Clancy come fossero caramelle. Ora è il nuovo newser in prova di Coplanet.it. (cosa che ama fare ascoltando musica metal)

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet