Sherlock Holmes: Crimes & Punishments, nuovi dettagli e 23 minuti di gameplay

Da 2 mesi a questa parte sappiamo che Sherlock Holmes userà l’Unreal Engine 3, ora gli sviluppatori Frogwares ci mostrano ben 23 minuti di Gameplay e nuove info riguardanti il loro gioco investigativo.

Siamo in una Londra del diciannovesimo secolo,potremo impersonare molti personaggi tra cui Watson e l’ispettore Lestrade. Naturalmente il ragionamento sarà il cardine del gameplay,il giocatore dovrà pensare come Holmes e cogliere anche il più piccolo dettaglio sulla scena del crimine per ricostruire i fatti nel modo più corretto possibile. Si perchè a seconda di come verrà condotto il caso esso si evolverà e si concluderà diversamente, sia in maniera negativa che positiva (sono disponibili 9 finali per ogni caso)

 

 

Sherlock Holmes:  Crimes &  Punishments  uscirà il 2 Settembre su  PC\PS3\PS4\Xbox 360\Xbox One

Per l’articolo completo clicca qui

 

 




Scritto da: Andrea "Spez91" Di Carlo

Videogiocatore fin dai 13 anni,predilige i titoli di stampo strategico, FPS e Horror, specialmente la serie S.T.A.L.K.E.R, mentre evita come la peste i giochi sportivi. Giocatore di softair dal 2011, divora libri di Tom Clancy come fossero caramelle. Ora è il nuovo newser in prova di Coplanet.it. (cosa che ama fare ascoltando musica metal)

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet