Xbox One sbarca in Cina

Microsoft conferma: la Cina vedrà Xbox One il 23 Settembre.

Forza Motorsport 5, Kinect Sports Rivals, Powerstar Golf, Zoo Tycoon, and Max: The Curse of Brotherhood e molti altri titoli  saranno disponibile al momento del lancio dell’ammiraglia Microsoft, mantre Halo: The Master Chief Collection e Sunset Overdrive seguiranno qualche tempo dopo.

Microsoft aggiunge:

12 sviluppatori, tra cui 2K,Ubisoft ed Electronic Arts si stanno mobilitando per  lanciare i loro rispettivi giochi in Cina,inoltre 13 tra i migliori sviluppatori cinesi (come Gamebar e Yingpei Games)  stanno lavorando a nuove IP del calibro di Neverwinter Online ( inizialmente disponibile solo su Xbox One)  e  Perfect World.

Il costo della piattaforma Microsoft sarà di ¥3,699 RMB (599$\447 euro)

 

Per l’articolo completo clicca qui

Scritto da: Andrea "Spez91" Di Carlo

Videogiocatore fin dai 13 anni,predilige i titoli di stampo strategico, FPS e Horror, specialmente la serie S.T.A.L.K.E.R, mentre evita come la peste i giochi sportivi. Giocatore di softair dal 2011, divora libri di Tom Clancy come fossero caramelle. Ora è il nuovo newser in prova di Coplanet.it. (cosa che ama fare ascoltando musica metal)

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet