Deep Down: Beta posticipata, disponibile un nuovo screenshot

Tramite Twitter, Kazunori Sugiura, Producer della nuova esclusiva PS4 free to play Deep Down ha rilasciato uno screenshot in cui si vede una delle trappole che i giocatori dovranno affrontare nei dungeon. Lo stesso Sugiura  afferma che queste trappole compariranno in maniera casuale, e lui stesso ammette di essere morto diverse volte per colpa loro mentre ha testato il gioco. Purtroppo ci sono anche brutte notizie: sembra infatti che la Beta di Deep Down sia stata posticipata ancora una volta, ma gli svilupattori assicurano che questo rinvio non è dovuto a intoppi nella programmazione.

 

Scritto da: Andrea "Spez91" Di Carlo

Videogiocatore fin dai 13 anni,predilige i titoli di stampo strategico, FPS e Horror, specialmente la serie S.T.A.L.K.E.R, mentre evita come la peste i giochi sportivi. Giocatore di softair dal 2011, divora libri di Tom Clancy come fossero caramelle. Ora è il nuovo newser in prova di Coplanet.it. (cosa che ama fare ascoltando musica metal)

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet