Sniper Elite III: disponibile gratuitamente su Steam una nuova mappa multigiocatore

Come promesso qualche tempo fa, Rebellion ha rilasciato gratuitamente la seconda mappa multigiocatore per Sniper Elite III. La mappa, chiamata ” Lost Valley”, è ampia e ricca di elementi (come alture, rovine sotterranee, foreste tropicali ecc) che permetteranno ai giocatori di elaborare diverse strategie di gioco: si potrà, per esempio tendere imboscate al nemico nascondendosi nella vegetazione, o utilizzare punti sopraelevati per colpire dall’alto. I giocatori avranno anche la possibilità di usufruire del contenuto extra “Sniper Rifles weapons pack”, contenente il fucile Kar 98K, l’Enfield M1917 e una versione personalizzata del fucile Springfield.

Gli sviluppatori fanno sapere che molti altri contenuti stanno per essere rilasciati durante l’estate, tra cui 2 mappe multiplayer gratuite e le ultime 2 missioni del DLC ” Save Churchill”.

 

Scritto da: Andrea "Spez91" Di Carlo

Videogiocatore fin dai 13 anni,predilige i titoli di stampo strategico, FPS e Horror, specialmente la serie S.T.A.L.K.E.R, mentre evita come la peste i giochi sportivi. Giocatore di softair dal 2011, divora libri di Tom Clancy come fossero caramelle. Ora è il nuovo newser in prova di Coplanet.it. (cosa che ama fare ascoltando musica metal)

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet