Shadow Realms: La nuova esclusiva PC necessiterà di una connessione permanente

Shadow Realms, nuovo RPG in sviluppo presso Bioware Austin sarà ambientato in un universo moderno condito con vari elementi tipici del genere fantasy. Gli sviluppatori hanno dichiarato che le meccaniche di gioco saranno simili a quelle dei giochi di ruolo con carta e penna (Dungeons & Dragons, tanto per citarne uno). Il  giocatore potrà scegliere di unirsi ad altri 3 eroi per proseguire nell’avventura, oppure schierarsi dalla parte dello “Shadowlord”. Alla fine di ogni scontro i giocatori riceveranno punti esperienza per potenziare personaggi e abilità.Le iscrizioni per l’Alpha test sono già aperte, chi vuole può prenotarsi  sul sito ufficiale del gioco.

Shadow Realms sarà disponibile per PC.

 

Scritto da: Andrea "Spez91" Di Carlo

Videogiocatore fin dai 13 anni,predilige i titoli di stampo strategico, FPS e Horror, specialmente la serie S.T.A.L.K.E.R, mentre evita come la peste i giochi sportivi. Giocatore di softair dal 2011, divora libri di Tom Clancy come fossero caramelle. Ora è il nuovo newser in prova di Coplanet.it. (cosa che ama fare ascoltando musica metal)

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet