Dragon Age: Inquisition: Trailer e gameplay presentati al Gamescom 2014

Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer per il prossimo RPG di Bioware, Dragon Age: Inquisition. Questo titolo è stato sviluppato con il motore grafico Frostbite 3 di DICE, dandogli così un grande impatto grafico.

Nel corso dell’avventura il giocatore si ritroverà davanti a delle decisioni, che determineranno il corso della sua avventura, dove saranno presenti quaranta finali differenti e cinque aree esplorabili diverse. Inoltre Dragon Age: Inquisition darà la possibilità al giocatore di scegliere il proprio personaggio, tra nove classi differenti e venti specializzazioni. Al suo interno includerà anche circa 150 armature e 50 materiali che permetteranno al giocatore di personalizzare il proprio personaggio a suo piacimento.

Si ricorda che Dragon Age: Inquisition sarà disponibile dal 21 novembre su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

Di seguito il trailer e il gameplay mostrati al Gamescom 2014.

Buona visione!!!

[youtube id=”yHeWOQvVRd8″ width=”600″ height=”350″]

[youtube id=”Jfzx4Y8EzpM” width=”600″ height=”350″]

In qualità di Affiliato Amazon, CoPlaNet riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.