Nessuna microtransazione in RollerCoaster Tycoon World

Contemporaneamente all’uscita di un Teaser Trailer, Atari comunica agli utenti che il nuovo RollerCoaster Tycoon World non supporterà le microtransazioni, in modo tale da offrire un’esperienza di gioco completa. Sembra che la compagnia abbia fatto tesoro dei propi errori con Rollercoaster Tycoon 4 Mobile, criticato aspramente propio per la presenza di microtransazioni. In RollerCoaster Tycoon World potrete costruire il vostro parco dei divertimenti e visitare quelli dei vostri amici, inoltre sarà presente una modalità cooperativa per 4 giocatori.

RollerCoaster Tycoon World sarà disponibile su PC nel 2015.

 

Scritto da: Andrea "Spez91" Di Carlo

Videogiocatore fin dai 13 anni,predilige i titoli di stampo strategico, FPS e Horror, specialmente la serie S.T.A.L.K.E.R, mentre evita come la peste i giochi sportivi. Giocatore di softair dal 2011, divora libri di Tom Clancy come fossero caramelle. Ora è il nuovo newser in prova di Coplanet.it. (cosa che ama fare ascoltando musica metal)

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet