Amazon ha acquisito Twitch | CONFERMATO

All’inizio di quest’anno sono circolate voci secondo cui Google sarebbe stata in procinto di acquisire Twitch (piattaforma di video in streaming online dal 2011) per 1 miliardo di dollari. A quanto pare, stando ad una dichiarazione di una fonte anonima a Wall Street Journal e The Information, Twitch sarebbe stata acquisita dal retailer Amazon per la stessa cifra e l’annuncio ufficiale dovrebbe essere fatto a breve.

Rimaniamo in attesa di conferme.

AGGIORNAMENTO

Twitch ha confermato che Amazon acquisirà la compagnia a partire da fine 2014; l’accordo è stato di circa $970 milioni in contanti. A seguire le parole del CEO di Twitch Emmett Shear:

“Amazon e Twitch credono nel futuro del gaming. Essere parte integrante di Amazon ci permetterà di fare di più per la nostra community. Saremo in grado di offrire servizi e strumenti più velocemente rispetto a quando eravamo indipendenti. Questo cambiamento significa molto e grazie ad esso riusciremo a far conoscere Twitch in tutto il mondo.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet