PS Plus – I contenuti della IGC di settembre 2014 verranno annunciati oggi

Da qualche mese Sony ha deciso di riorganizzare il servizio PS Plus. Oltre ad aggiungere un gioco per PS4 (arrivando a sei titoli regalati al mese, due per ogni piattaforma) la società ha voluto modificare leggermente anche le tempistiche degli annunci: i contenuti della Instant Game Collection vengono ora presentati l’ultimo mercoledì (o al massimo l’ultimo giovedì) di ogni mese e sono disponibili sullo Store la settimana successiva. Direttamente da Twitter, Chris Owen (English Community Manager di PlayStation Europe) conferma che i giochi della IGC di Settembre 2014 verranno annunciati oggi.

Ancora non ci sono rumor – più o meno attendibili – a riguardo, ma solo un elenco dei possibili giochi che potrebbero essere regalati fatto dai giocatori (si tratta quindi solamente di speculazione):

PS3

– Batman: Arkham Origins
– Rayman Legends
– Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist
– Enslaved
– Far Cry 3: Blood Dragon
– Final Fantasy XIII
– Saints Row 4
– Tales of Xillia

PS Vita

– Danganronpa: Trigger Happy Havoc
– Dustforce (cross-buy with PS3)
– Lego Batman
– Mutant Mudds Deluxe
– Terraria

PS4

– Awesomenauts
– Binding of Isaac
– Futuridium (crossover with Vita)
– Velocity 2X (crossover with Vita)
– Guacamelee: Super Turbo Championship Edition
– Mousecraft

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet