Oggi Michiteru Okabe, produttore del titolo Resident Evil: Revelations 2, ha rivelato alcuni dettagli sul suo prossimo titolo, durante un’intervista a Gamesmaster Magazine.
Di seguito alcuni dettagli:
- Claire Redfield tornerà come protagonista giocabile.
- Claire sarà affiancata per tutta la campagna da Moira Burton, figlia del leggendario Barry Barton.
- La campagna sarà giocabile in co-op o in single player.
- Se Claire dovesse morire, sarà Game Over e per questo motivo, una delle funzioni principali di Moira sarà quella di tenere in vita la protagonista oltre che ovviamente se stessa.
- Quando si giocherà nei panni di Claire, Moira fornirà supporto generale con delle erbe per la salute ecc.
- La storia si svolgerà su una struttura di detenzione, in un’isola deserta.
- La storia si svolgerà tra gli avenimenti di Resident Evil 5 e Resident Evil 6
- La campagna inizierà con Claire e Moira, che si risveglieranno dopo essere state rapite.
- Il gioco sarà orientato molto sul Survival Horror, (molto simile al primo Resident Evil: Revelations), portando la serie alle sue origini, con meno azione, a differenza di Resident Evil 5 e Resident Evil 6.
- Resident Evil: Revelations 2 sarà caratterizzato da un nuovo tipo di nemico, gli “Afflitti“, che potranno apparire come zombie, ma in realtà saranno un qualcosa di molto diverso.
Michiteru ha dichiarato: “I Feedback dei Fan hanno svolto un ruolo importante nello sviluppo di Resident Evil: Revolutions 2. L’obiettivo è stato quello di raccogliere più feedback possibile e creare qualcosa di diverso capace di confondere le aspettative”.
Inoltre ha aggiunto: ” Vorrei che questo gioco non perda ciò che ha reso grande il suo predecessore, ma anche portare qualcosa di nuovo ed eccitante per la serie Resident Evil.”
Resident Evil: Revelations 2 girerà a 1080p e 60fps. Si ricorda che Revelations 2 uscirà ad inizio 2015 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.
Di seguito dei nuovi screenshot. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.
Buona visione!!!









