Assassin’s Creed Unity – Annunciato il Season Pass e lo spin-off ambientato in Cina

Ubisoft ha annunciato oggi il Season Pass di Assassin’s Creed Unity che offrirà 8 ore di nuovi contenuti, fra cui:

  • Assassin’s Creed Unity Dead Kings, una nuova storia
  • Amplia la tua esperienza a Parigi con nuove missioni ed equipaggiamento
  • Assassin’s Creed Chronicles: China, un nuovo gioco da scaricare

Assassin’s Creed Unity: Dead Kings – Una nuova storia

Saint-Denis, 1794. Dopo gli eventi di Assassin’s Creed Unity, viaggia con Arno nella periferica città di Saint-Denis. Esplora insieme a lui questo nuovo territorio e la rete di catacombe che si dipana sottoterra, un’antica necropoli nei cui anfratti si nascondono i segreti meglio custoditi dei sovrani di Francia.

  • Usa la lanterna di Arno per avanzare nell’oscurità, spaventare gli animali che si annidano sottoterra e risolvere misteriosi enigmi, o spegnila per fonderti con le tenebre.
  • Sblocca la potente pistola a ghigliottina e scatena la sua forza distruttiva tanto nel corpo a corpo quanto a distanza.

Amplia la tua esperienza a Parigi con nuove missioni ed equipaggiamento

Personalizza e potenzia il tuo Assassino con armi, attrezzatura, abiti e abilità speciali che puoi importare da Assassin’s Creed Unity ad Assassin’s Creed Unity Dead Kings e viceversa. Con oltre 30 nuovi oggetti, il Season Pass ti permette di personalizzare al meglio la tua attrezzatura qualunque sia il tuo stile di gioco.

Assassin’s Creed Chronicles: China, un nuovo gioco da scaricare

Cina, 1526. Shao Jun, l’ultima Assassina superstite della Confraternita cinese, è tornata in patria in cerca di vendetta. Addestrata dal leggendario Ezio Auditore, è finalmente pronta ad affrontare i suoi nemici e a rifondare la sua Confraternita.

Fedele all’esperienza di Assassin’s Creed, Assassin’s Creed Chronicles è una nuova versione a 2,5 dimensioni della celebre serie. Scatenati in una corsa acrobatica sulla Grande Muraglia, uccidi dall’ombra ed esegui il balzo della fede in uno scenario emozionante pensato per il download digitale.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet