Spyro: The Dragon tornerà mai in mano ad Insomniac?

In un’intervista ad IGN durante l’EGX, il boss di Insomniac Ted Price ha rivelato che, se ne avesse la possibilità, gli piacerebbe lavorare ad un nuovo capitolo della saga di Spyro: The Dragon.

“Activision ha fatto un ottimo lavoro con Spyro. L’ha resuscitato e, secondo me, ha dato molto anche alla saga di Skylanders perchè è un personaggio di grande richiamo e, in questo modo, molte più persone hanno imparato a conoscerlo. Ameremo sempre Spyro. Torneremo a sviluppare un nuovo capitolo della saga? Chi lo sa… Io ho imparato a dire “mai dire mai””.

Il primo capitolo di Spyro è uscito nel 1998 su PlayStation e fa parte della trilogia sviluppata da Insomniac. Sono poi seguiti una decina di titoli, l’ultimo è stato Dawn of the Dragon rilasciato nel 2008.

In qualità di Affiliato Amazon, CoPlaNet riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.