The Crew è stato rinviato… Ancora

MILANO, 6 ottobre 2014 —Ubisoft® annuncia che The Crew™ sarà disponibile in tutto il mondo dal 2 dicembre. Il maggiore tempo a disposizione sarà utilizzato per lanciare una seconda beta, consentendo ad ancora più giocatori l’opportunità di provare il gioco. I preziosi commenti della comunità saranno poi utilizzati per migliorare ed affinare ulteriormente l’esperienza che verrà offerta nella versione finale.

 

“Il nostro obiettivo è offrire il miglior gioco possibile, per questo siamo tutti molto impegnati nel creare un’esperienza di guida che possa rivoluzionare l’intero genere, ma soprattutto non vediamo l’ora di far provare The Crew a tutti i giocatori.” ha dichiarato Julian Gerighty, Direttore creativo.

 

Le strade infinite degli Stati Uniti torneranno nuovamente percorribili a novembre, con il lancio della seconda Closed Beta per Xbox One e PlayStation 4.

 

Per maggiori informazioni su The Crew, visitare www.thecrewgame.com, la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/TheCrew.itoppure segui @Ubisoftitalia utilizzando gli hashtag #TheCrew e #NeverDriveAlone

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet