Una data per Super Smash Bros (Wii U) e per gli Amiibo. Dati di vendita per la versione 3DS

In una nota ufficiale, dopo aver annunciato che la versione per 3DS ha venduto più di 2.8 milioni di copie in tutto il mondo, Nintendo ha rivelato finalmente la data di uscita esatta per la versione Wii U di Super Smash Bros: 5 dicembre in Europa.

Lo stesso giorno verrà messa in commercio anche la prima ondata di Amiibo (le statuette con tecnologia NFC) ad un prezzo di $12.99 ciascuna (Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Wii Fit Trainer, Villager, Pikachu, Kirby e Marth); la seconda ondata (Zelda, Diddy Kong, Luigi, Little Mac, Pit e Captain Falcon) sarà invece disponibile dal 19 dicembre.

Vi segnaliamo inoltre che, dal 21 novembre, saranno disponibili anche:

  • Adattatore per controller GameCube: $19.99
  • Controller GameCube a tema Super Smash Bros: $29.99
  • Bundle “Super Smash Bros (Wii U) + adattatore + controller GameCube”: $99.99.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet