La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Annunciato il bundle gratuito “Il potere dell’Ombra”

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) annuncia il nuovo bundle gratuito “Il Potere dell’Ombra” per l’acclamato action game, La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ disponibile per Xbox One e a breve per PlayStation 4 e Steam.
 
Il bundle “Il Potere dell’Ombra” consente ai giocatori di acquisire l’aspetto del più pericoloso servitore di Sauron, Black Hand, e potenziarlo per sconfiggere la loro nemesi utilizzando le nuove epiche rune del potere.
 
Il bundle gratuito “Il Potere dell’Ombra” include i seguenti upgrade:

  • Gioca nei panni di Black Hand
  • Rune epiche tra cui:
    • One with Nature – Immunità agli attacchi al veleno di Uruk e Ghuls.
    • Ascendant – Doppio Focus Time per slow motion sui combattimenti a distanza
    • Elven Grace – Livello di difesa potenziato che dimezza il danno dei colpi nemici

 
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
 
Per tutte le informazioni sul gioco visitatehttp://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor, Facebook all’indirizzowww.facebook.com/ombradimordor e seguite il gioco su Twitterhttps://twitter.com/middleearthgame.
 
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e PC e uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 18 novembre

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet