amiibo: data di uscita e dettagli

Entro la fine del 2014, in aggiunta a Super Smash Bros. for Wii U, diversi titoli saranno resi compatibili con gli amiibo, ad esempio Mario Kart 8 e Hyrule Warriors. Nel 2015 sarà il turno di Captain Toad: Treasure Tracker, Kirby and the Rainbow Paintbrush, Yoshi’s Woolly World e Mario Party 10.

  • A partire dal 28 novembre, saranno in vendita le prime statuette amiibo, che potranno essere usate nei seguenti giochi:

o    Mario Kart 8: toccando il Wii U GamePad con le statuette amiibo di Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Captain Falcon, Fox, Samus o Kirby, i giocatori ricevono una tuta da pilota di quel personaggio. I Mii dei giocatori possono indossare queste tute quando partecipano alle gare.

o    Hyrule Warriors: in questo avvincente gioco per Wii U, l’amiibo di Link sblocca un’arma speciale, il disco roteante. E non è tutto: anche gli altri amiibo della serie Super Smash Bros. sbloccheranno rupie, o strumenti e armi selzionate a caso nel gioco.

Il primo gruppo di amiibo, che comprende personaggi del calibro di Mario, Link e Samus, sarà disponibile a partire dal 28novembre, il giorno dell’uscita di Super Smash Bros. for Wii U*. Il secondo gruppo di sei personaggi arriverà nei negozi il 19 dicembre.

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet