Killer Instinct: trailer ufficiale di Kan-Ra, prossimo personaggio presente nella Season 2

Coloro che erano ansiosi di conoscere il terzo personaggio presente nella Season 2 di Killer Instinct verranno finalmente soddisfatti con il trailer rilasciato da Iron Galaxy, sviluppatori del gioco per conto di Microsoft Games Studios.

A fare la sua apparizione è dunque Kan-Ra, antico consigliere del Re di Babilonia. Corrotto dalla stessa magia nera che adoperava quando era ancora in vita, Kan-Ra è stato condannato all’immortalità sotto forma di non-morto. In combattimento, egli utilizza tutti i poteri oscuri di cui è venuto a conoscenza nel corso della sua esistenza.

Ma non solo. Alla fine del video, fa anche la sua apparizione Riptor, combattente presente già nella primissima incarnazione di Killer Instinct uscita nel lontano 1994. Oltre a inserire nuovi combattenti, costumi e oggetti per la personalizzazione, la Season 2 conterrà la patch 2.1,volta a correggere alcuni bug e a bilanciare al meglio il roster di gioco. La Season 2 partirà dal 24 novembre 2014, essa verrà rilasciata in due versioni: la Combo Breaker Edition in formato retail dal costo di 19,00 euro e la Ultra Edition in solo formato digitale al prezzo di 39,99 Euro. In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo al trailer e agli screen.

 

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet