Resident Evil: Revelations 2 – Due nuovi video incentrati sulle azioni speciali in co-op

Capcom ha rilasciato 2 nuovi video per Resident Evil: Revelations 2, che sono incentrati sulle azione speciali che si potranno effettuare giocando in co-op. Vedremo come curare il compagno in fin di vita, come sarà possibile dividersi i compiti durante la storia, come chi si preoccuperà di stordire il nemico con la luce e l’altro lo attaccherà direttamente, e molte altre operazioni che richiederanno l’aiuto di un compagno.

Si ricorda che Resident Evil Revelations 2 sarà disponibile nei primi mesi del 2015 ad episodio, per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

Scritto da: Star Platinum89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet