Everybody’s Gone To The Rapture non verrà mostrato al PlayStation Experience

Annunciato alla GamesCom 2013, Everybody’s Gone To The Rapture è un titolo story driven in sviluppo presso The Chinese Room con la partecipazione di SCE Santa Monica Studios con il motore grafico CryEngine 4 che uscirà nel corso del 2015 in esclusiva per PS4. A quanto pare, però, il sequel spirituale di Dear Esther non verrà mostrato durante il PlayStation Experience di inizio dicembre in quanto, stando a quanto rivelato dagli sviluppatori via Twitter, non è ancora pronto per essere presentato.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet