Yoshida: “Project Morpheus deve essere performante”

Durante un panel che si è tenuto al PlayStation Experience di Las Vegas, il presidente di Sony worldwide studios Shuhei Yoshida ha voluto dire la sua in merito a Project Morpheus, il visore di realtà virtuale per PS4 in uscita prossimamente.

“Da quando abbiamo iniziato il progetto PS Move, un visore di realtà virtuale era già nei nostri piani. E’ vero, attualmente non tutti riescono ad apprezzare l’esperienza che può dare il 3D stereoscopico, ed è per questo che stiamo continuando a migliorare e rendere più performante il prodotto affinché chiunque sia in grado di utilizzarlo senza avere alcun tipo di problema.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet