God of War – “Kratos può essere sconfitto? Non da questo pantheon”

Kratos – il protagonista della saga di God of War – ha sempre avuto attorno a sé un’aura di invincibilità; tuttavia, durante il panel “God of War Retrospective” che si è tenuto al PlayStation Experience, il Game Director Cory Barlog ha rivelato che il Fantasma di Sparta potrebbe venire sconfitto.

“Kratos potrebbe venire sconfitto. Voglio dire, addirittura ha sconfitto sé stesso nel primo capitolo. Potrebbe venire battuto ancora? Probabilmente non da questo pantheon.”

Si tratta forse di una conferma di un possibile reboot della saga con un nuovo protagonista e con nuove divinità? Sappiamo infatti che il prossimo capitolo del franchise non sarà un prequel e le prime informazioni a riguardo arriveranno tra un anno o due. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet