Mortal Kombat X: da alcuni scan apparsi in rete è stata rivelata la presenza di Kung Lao

Dopo un periodo di silenzio, Mortal Kombat X ritorna a far parlar di sé. Sulla rivista Finlandese “Pelaaja”, infatti, sono comparsi alcuni screenshots che mostrano Kung Lao in azione. Stando a quanto riportato sulle pagine di Pelaaja, il monaco shaolin farà un uso piuttosto intensivo del suo celebre capello dotato di lame, in ciascuno dei tre stili di lotta di cui sarà dotato (“Tempest”, “Buzz Saw” e “Hat Trick”).

Oltre alle immagini dedicate a Kung Lao, all’interno della rivista sono trapelate alcune informazioni riguardanti la trama del gioco. Mortal Kombat X è ambientato circa 25 anni dopo la fine di Mortal Kombat 9 (cosa che spiegherebbe, tra l’altro, l’invecchiamento di Kung Lao).

Durante questo periodo, Kotal Khan si sarebbe impadronito dell’ Outworld. Sulla Terra invece, la celebre star di film d’azione Johnny Cage e l’agente speciale Sonya Blade avrebbero dato alla luce Cassie (ossia uno dei nuovi volti inseriti in questo nuovo capitolo) mentre Scorpion dovrà affrontare un nuovo Sub-Zero.

In attesa di nuove informazioni sul gioco, vi invitiamo a rimanere con noi.

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet