Tekken 7 – Lucky Chloe esclusiva Eurasiatica era solo una scherzo

Ricordate le critiche mosse dagli americani verso Lucky Chloe? Il nuovo personaggio di Tekken 7 ha infatti suscitato aspri sentimenti sopratutto nel popolo anglosassone che l’ha definita una mera “Giapponesata”; per tutta risposta, Katsuhiro Harada, affermò che il personaggio sarà destinato al solo territorio euroasiatico e che sarebbe stato sostituito da un “Omone muscoloso e pelato” nelle versioni americane del videogioco.

Beh, dopo varie settimane (ed attacchi di Hater) Harada ha finalmente tirato giù il sipario, ed ha confermato che quello scritto sopra sia stato solo un suo scherzo spinto dal fastidio provocatogli dalle reazioni a Lucky Chloe.

Dopodiché spera, e speriamo, che gli americani possano accettare il nuovo personaggio nel roster e comprendere la sua visione.

Scritto da: Ciro "Reaper" Sagona

Videogioco da quando ne ho ricordo, e senza l'intenzione di smettere. Appassionato di Informatica, Film, Serie TV e Tecnologia sono finito con il desiderio di poter scrivere delle mie passioni ed ho colto al volo la possibilità offertami da CPN. Seguitemi su Twitter: @Reaper_95

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet