Final Fantasy Type 0 HD – Gamestop annuncia la Collector’s Edition

Gamestop oggi ha annunciato la Collector’s Edition di Final Fantasy Type 0 HD, attesissimo titolo Square Enix previsto per il 20/03/2015. Questa edizione da collezione è un’esclusiva web, quindi sarà possibile prenotarla e acquistarla al prezzo di 100.98 euro, solo dal sito di Gamestop e non presso i punti vendita.

Questa edizione conterrà:

  • Copia del gioco
  • Steelbook dorata
  • Artbook Rilegato (80 pagine)
  • Un manga da 200 pagine
  • Un disco con le colonne sonore del gioco
  • Carte di Ace da collezione
  • Demo di Final Fantasy XV “Episode Duscae”

Si ricorda che Final Fantasy Type 0 HD sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci. Di seguito un breve trailer del titolo.

 

Scritto da: Star Platinum89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet